Questo sito usa i cookie per fornirti un'esperienza migliore. Cliccando su "Accetta" saranno attivate tutte le categorie di cookie. Per decidere quali accettare, cliccare invece su "Personalizza". Per maggiori informazioni è possibile consultare la pagina .
RESO ACQUISTI
Art. 13 - Reso
1.1. Conformemente alle disposizioni legali in vigore,
l'acquirente ha diritto di reso dall'acquisto senza alcuna
penalità e senza specificarne il motivo, entro il termine
di 30 giorni ai sensi dell'art. 52 del D.Igs 206/2005
decorrenti dalla data di ricezione dei prodotti.
1.2. L'utente che intendesse esercitare il diritto di reso
dell'acquisto potrà inviare una mail, indicando il numero ordine e
nome dell'utente, a:
peoplesapiensitalia@gmail.com,
1.3. La merce potrà essere restituita anche presso un qualsiasi punto vendita o ritiro presente sul territorio italiano, così come verrà indicato nella pagina web al momento dell'acquisto.
1.4. La merce dovrà essere restituita integra, nella confezione originale, completa in tutte le sue parti e completa della documentazione fiscale annessa.
1.5. I costi sostenuti per la restituzione della merce saranno a carico dell'utente.
1.6. Come previsto dall'art. 56 comma 3 del D.Lgs 206/2005, modificato dal D.lgs 21/2014, PEOPLESAPIENS ITALIA può sospendere il rimborso fino al ricevimento dei beni oppure fino all'avvenuta dimostrazione da parte dell'acquirente di aver rispedito i beni.
1.7. Ricevuto e controllato il vostro reso, vi invieremo un’e-mail per notificarvi che abbiamo ricevuto il vostro articolo. Successivamente decideremo se approvare o no il rimborso chiesto. Se il rimborso sarà approvato, il sito provvederà a rimborsare l'importo dei prodotti oggetto del reso entro un termine massimo di 7-10 giorni lavorativi.
1.8. Il sito eseguirà il rimborso utilizzando lo stesso mezzo di pagamento scelto dal l'acquirente in fase di acquisto. Nel caso di pagamento effettuato con bonifico, e qualora l'utente intenda esercitare il proprio diritto di reso, dovrà fornire le coordinate bancarie: IBAN, SWIFT e BIC necessari all'effettuazione del rimborso.
1.9. Solo gli articoli a prezzo normale possono essere rimborsati. Gli articoli in saldo non possono essere rimborsati.
CAMBI
I nostri prodotti vengono sostituiti solo se difettosi o danneggiati. Se si vuole cambiare l’articolo con un altro dello stesso tipo, prego contattarci via e-mail: peoplesapiensitalia@gmail.com
Spedizione dei resi e cambi
Per restituire un prodotto, scrivi a peoplesapiensitalia@gmail.com
I costi di spedizione sono a carico dell'acquirente in caso di reso, in caso di cambio dell'articolo i costi di spedizioni saranno sostenuti da PeopleSapiens Italia.